Se non puoi adottare un cane, abbiamo una soluzione che rende felici sia te che i nostri amici a quattro zampe.
Potrai visitare il tuo amico adottato e instaurare un vero rapporto di amicizia con lui.
Il periodo di adozione può variare: da un mese a sei mesi, fino a un anno, con un contributo proporzionato al periodo scelto e alle tue possibilità.
Per adottare a distanza, scegli il tuo cane preferito visionando le foto in questa sezione o, meglio ancora, venendo a trovarci al Rifugio. Compila il modulo di adozione a distanza e fai un’offerta di 1 € al giorno per almeno un mese. Questo contributo servirà a sostenere i cani che l’Associazione cura. Puoi effettuare il versamento anche tramite bonifico, scopri qui come fare.
Avrai la possibilità di visitare il tuo amico e portarlo a passeggio nelle aree designate, sia all’interno che all’esterno del Rifugio, se il tuo cane lo desidera.
Durante le uscite, sarai accompagnato da un volontario che garantirà la sicurezza di tutti. Le adozioni a distanza da parte dei minori saranno accolte solo se supportate da un genitore o da un tutore.
Il cane adottato a distanza rimane sotto la completa tutela del Rifugio. Può essere sostenuto da più genitori adottivi e può essere dato in adozione definitiva a persone diverse dall’adottante a distanza.
In caso di adozione del cane scelto, l’adottante a distanza potrà scegliere un nuovo amico a quattro zampe oppure sospendere il versamento.
Copyright 2024 — Protezione Animali Saronno ODV – All Rights Reserved | Cookie e Privacy Policy | Developed By Deus Informatica